mercoledì 13 marzo 2013

Viaggio tra Verbano orientale e Varesotto- 3


Continuiamo con il nostro viaggio virtuale sulle sponde del VERBANO ORIENTALE E IL VARESOTTO
Siamo a Germignaga…..
L'incanto del paese è la via maestra armonicamente intervallata da piazzette e slarghi, e fronteggiata da case di tratti cordialmente civili. E' il giusto, modulato asse di un paese, su « scala » esatta rispetto   agli   abitanti,  con le sue  funzioni  ben distribuite.  Germignaga è un paese che « ha il cuore in piazza ».
leggi tutto l'articolo.......








7 commenti:

  1. carinissimo blog...tua nuova follower

    Passa nel mio salone di bellezza: http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il mio nome è Wendy e sono portoghese :) Ho anche un blog e volete seguirmi: che cosa se ​​voglio http://theotherprincess.blogspot.pt/ poi indietro la testa, solo avvertirti, perché faccio sempre :)
    Grazie! Baci! (Sono troppo altamente grato se seguite)

    RispondiElimina
  3. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi sono incuriosito e dato che non distano molto da casa mia ho avuto una guida esauriente, per un escursione semplice ma incantevole.
    Grazie.
    Tommaso

    RispondiElimina
  5. Lovely blog, and nice pics! What about following each others??
    Kisses honey ;-)
    In The Checkout Line - Fashion Blog

    RispondiElimina

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...